08 ottobre 2018

Lnd Bergamo e Comitato Coppa Quarenghi organizzano il primo “Memorial Mondonico” per Esordienti

La Delegazione Figc/LND di Bergamo indice ed organizza in collaborazione con il Comitato Coppa Quarenghi di San Pellegrino Terme (BG), che tanto hanno avuto modo di conoscere ed apprezzare Mondonico come uomo, giocatore e allenatore, volendo mantenere vivo il ricordo e proporlo alle nuove generazione come esempio da seguire, un torneo denominato “Memorial Emiliano Mondonico”.

Fonte: Bergamo e Sport

La Delegazione Figc/LND di Bergamo indice ed organizza in collaborazione con il Comitato Coppa Quarenghi di San Pellegrino Terme (BG), che tanto hanno avuto modo di conoscere ed apprezzare Mondonico come uomo, giocatore e allenatore, volendo mantenere vivo il ricordo e proporlo alle nuove generazione come esempio da seguire, un torneo denominato “Memorial Emiliano Mondonico”.

– CATEGORIA di partecipazione e limiti di età: ESORDIENTI a 9>9 – 10/11/12 anni (misti)
– PERIODO DI SVOLGIMENTO: durante la sosta natalizia e in primavera al termine dei campionati entro il 18 maggio 2019.
L’inizio e le date di svolgimento nel periodo di sosta natalizia, salvo cause di forza maggiore sono:
1ª giornata 15 dicembre 2018
2ª giornata 19 gennaio 2019
3ª giornata 26 gennaio 2019
E’ data facoltà alle società di accordarsi date e orari diversi (anche serali in caso di illuminazione omologata) nel rispetto dei tempi e delle modalità previste per le “variazioni gare di campionato”.

FORMULA DEL TORNEO
– Una prima fase “Locale-Dilettantistica”, alla quale possono iscriversi tutte le società affiliate FIGC che abbiano in organico la categoria Esordienti. La squadra vincente questa fase avrà diritto di accesso alla
– Seconda fase “Nazionale” che si svolgerà a San Pellegrino Terme (BG) il giorno 2 giugno 2019 alla quale parteciperanno, oltre alla squadra vincitrice della fase a gironi provinciale, le società professionistiche AlbinoLeffe, Atalanta, Cremonese, Fiorentina e Torino, con giocatori di 1 anno più giovani, che si contenderanno il Primo Memorial.

TERMINI PER L’ISCRIZIONE: da LUNEDI 1 OTTOBRE a LUNEDI 22 OTTOBRE 2018
MODALITA’ DI ISCRIZIONE: alle società interessate si chiede la compilazione, sottoscrizione e consegna del modulo allegato (clicca qui per scaricare o visualizzare il modulo d’iscrizione) presso la Delegazione in Via Gleno 2/L, negli orari di apertura unitamente alla quota iscrizione (€ 100,00 per squadra iscritta).

REGOLAMENTO DEL TORNEO
Verrà reso definitivo e pubblicato a chiusura delle iscrizioni. Le gare saranno dirette da arbitri federali F.I.G.C. – A.I.A.

PRESENTAZIONE DEL TORNEO
Durante il galà del Calcio Bergamasco

Altre Pagine

25 ottobre 2021

Tantissime personalità dello sport presenti alla cerimonia di consegna giovedì 28 ottobre, dal ciclismo al pugilato, da Ivan Gotti ai fratelli Gigliotti.

 
29 agosto 2021

Dopo tre anni di fila in rossonero, il cielo è bianconero sopra lo Stadio Comunale di San Pellegrino Terme.

 
 
Comitato Coppa Quarenghi S.R.L.S.D.
Via Mazzini, 1
Zogno
24019
P.iva: 03577650165
Cf: 94021150167