23 settembre 2020

Premio Quarenghi a Sturla: i complimenti dal presidente della WBC Mauricio Sulaiman

Il Premio Quarenghi al Medico Sportivo, quest'anno consegnato a Mario Ireneo Sturla - punto di riferimento di boxe e ciclismo -, ha destato persino l'attenzione di Mauricio Sulaiman.

Il Premio Quarenghi al Medico Sportivo, quest'anno consegnato a Mario Ireneo Sturla - punto di riferimento di boxe e ciclismo -, ha attirato persino l'attenzione di Mauricio Sulaiman, presidente del World Boxing Council (una delle quattro principali organizzazioni internazionali di pugilato professionistico), che ha fatto personalmente i complimenti al dottor Mario Ireneo Sturla per il riconoscimento.

Gentile dottor Sturla,

sono lieto di congratularmi con lei per il premio “Angelo Quarenghi” che ha meritatamente ricevuto per il suo esemplare lavoro nella medicina dello sport.  È un orgoglio per il World Boxing Council che uno dei membri della sua commissione medica abbia questo privilegio.

A nome di tutti i membri della nostra organizzazione, ribadiamo la nostra amicizia, perché è sempre stato un uomo fidato per noi. Siamo soddisfatti e felici che lei abbia raggiunto un altro dei suoi obiettivi nella vita.

La prego di accettare i miei affettuosi saluti e, ancora una volta, le mie più sentite congratulazioni.


Mauricio Sulaiman
 

Altre Pagine

 
18 settembre 2020

Assegnato il premio Angiolino Quarenghi al medico Mario Ireneo Sturla, un'autorità assoluta nel campo della medicina sportiva, da decenni collabora con il mondo del ciclismo e del pugilato, ed è stato al fianco di numerosi sportivi.

 
17 settembre 2020

Il presidente Gianpietro Salvi: “Il Premio Angelo Quarenghi è unico al mondo e vuole premiare il Medico Sportivo di fama internazionale che più si è distinto grazie al suo impegno ”. Alla serata di premiazione presenti grandi nomi dello sport: dai ciclisti Bugno, Gotti e Berzin ai pugili Bianchini,

 
Comitato Coppa Quarenghi S.R.L.S.D.
Via Mazzini, 1
Zogno
24019
P.iva: 03577650165
Cf: 94021150167