29 agosto 2020

Annullata la 14a Coppa Quarenghi

La 14esima edizione del torneo è stata annullata: impossibile applicare alcune delle regole contenute nel protocollo attuativo Covid-19.

Con molto dispiacere, il comitato Coppa Quarenghi,  comunica ufficialmente che la 14° edizione del Torneo Quarenghi Under 14 programmata per inizio Settembre, sarà annullata.

Fino all’ultimo ci siamo prodigati tutti nel cercare di ottemperare all’ ultimo protocollo attuativo Covid-19 emesso dalla FIGC ma purtroppo, dopo attenta lettura delle indicazioni generali emanate, dando la massima attenzione per la salute di tutti, ci siamo dovuti arrendere di fronte alla impossibilità di applicare alcune delle regole contenute nello stesso.
 
Chiaramente è un arrivederci al prossimo anno, nella speranza che tutto ritorni alla normalità.
Un saluto cordiale.
 
IL PRESIDENTE Gianpietro Salvi

Altre Pagine

18 settembre 2020

Assegnato il premio Angiolino Quarenghi al medico Mario Ireneo Sturla, un'autorità assoluta nel campo della medicina sportiva, da decenni collabora con il mondo del ciclismo e del pugilato, ed è stato al fianco di numerosi sportivi.

 
17 settembre 2020

Il presidente Gianpietro Salvi: “Il Premio Angelo Quarenghi è unico al mondo e vuole premiare il Medico Sportivo di fama internazionale che più si è distinto grazie al suo impegno ”. Alla serata di premiazione presenti grandi nomi dello sport: dai ciclisti Bugno, Gotti e Berzin ai pugili Bianchini,

 
05 settembre 2020

Il presidente Gianpietro Salvi: “Una perdita sotto diversi punti di vista, ma sarebbe stato troppo macchinoso”. Il 18 settembre appuntamento con il Premo Angiolino Quarenghi al Medico Sportivo, unico al mondo

 
Comitato Coppa Quarenghi S.R.L.S.D.
Via Mazzini, 1
Zogno
24019
P.iva: 03577650165
Cf: 94021150167