09 agosto 2017

COMUNICATO TORNEO ANGELO QUARENGHI

Il comitato Coppa Angelo Quarenghi comunica che all' undicesima edizione del Torneo Coppa Angelo Quarenghi la squadra Hellas Verona F.C. categoria giovanissimi 2004 prenderà il posto di A.S. Giana Erminio .
Il comitato Coppa Angelo Quarenghi ringrazia per la pronta disponibilità la Società e i dirigenti di Hellas Verona F.C.

Altre Pagine

08 ottobre 2018

La Delegazione Figc/LND di Bergamo indice ed organizza in collaborazione con il Comitato Coppa Quarenghi di San Pellegrino Terme (BG), che tanto hanno avuto modo di conoscere ed apprezzare Mondonico come uomo, giocatore e allenatore, volendo mantenere vivo il ricordo e proporlo alle nuove generazione come esempio da seguire, un torneo denominato “Memorial Emiliano Mondonico”.

01 ottobre 2018

La dodicesima edizione del torneo giovanile internazionale Coppa Quarenghi alla memoria dell'indimeticato Angelo Quarenghi è stata anche l'occasione per ricordare un altro grandissimo nel nostro calcio orobico: Emiliano Mondonico

30 agosto 2018

Speciale della 12^edizione del Torneo Internazionale dedicato ai Giovanissimi Under14 “Coppa Angelo Quarenghi”

Comitato Coppa Quarenghi S.R.L.S.D.
Via Mazzini, 1
Zogno