05 giugno 2019

Coppa Quarenghi, premiato Adriano Galliani

Il premio speciale è stato assegnato ad Adriano Galliani, ex dirigente del Milan e attuale amministratore delegato del Monza.

L'Eco di Bergamo parla della Coppa Quarenghi

E' stata presentata la tredicesima edizione del torneo internazionale "Coppa Angelo Quarenghi" categoria Under 14 che si giocherà sui campi di San Pellegrino Terme e San Giovanni Bianco dal 22 al 25 Agosto. Protagoniste sedici squadre tra cui gli inglesi del Tottenham, gli austriaci del Salisburgo, i finlandesi dell'Helsinki, gli svizzeri del Lugano e una selezione del Congo oltre a Inter, Milan, Juventus, Torino, Lazio, Cremonese, Renate e le padrone di casa Atalanta, AlbinoLeffe, Virtus Bergamo e Rappresentativa Valbrembana. Dopo Gasperini e Percassi, quest'anno il premio speciale è stato assegnato ad Adriano Galliani, ex dirigente del Milan e attuale amministratore delegato del Monza. Il servizio di Bergamo Tv.

Altre Pagine

24 giugno 2022

È Renzo Ulivieri, storico allenatore e attuale presidente dell’AIAC, a ricevere il "Premio Angelo Quarenghi all’Uomo di Sport”. Annunciato anche il "Trofeo La Voce delle Valli" al miglior giocatore della Valle Brembana, una coppa assegnata dal giornale La Voce delle Valli, ormai storico media partner della Coppa Quarenghi.

 
17 giugno 2022

Venerdì 24 giugno gran galà a San Pellegrino Terme per la presentazione della nuova edizione del Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Coppa Angelo Quarenghi” Under14 - che rivede il ritorno delle squadre straniere - e della consegna del "Premio Angelo Quarenghi all’Uomo di Sport".

 
 
Comitato Coppa Quarenghi S.R.L.S.D.
Via Mazzini, 1
Zogno
24019
P.iva: 03577650165
Cf: 94021150167