09 agosto 2017

COMUNICATO TORNEO ANGELO QUARENGHI

Il comitato Coppa Angelo Quarenghi comunica che all' undicesima edizione del Torneo Coppa Angelo Quarenghi la squadra Hellas Verona F.C. categoria giovanissimi 2004 prenderà il posto di A.S. Giana Erminio .
Il comitato Coppa Angelo Quarenghi ringrazia per la pronta disponibilità la Società e i dirigenti di Hellas Verona F.C.

Altre Pagine

24 giugno 2022

È Renzo Ulivieri, storico allenatore e attuale presidente dell’AIAC, a ricevere il "Premio Angelo Quarenghi all’Uomo di Sport”. Annunciato anche il "Trofeo La Voce delle Valli" al miglior giocatore della Valle Brembana, una coppa assegnata dal giornale La Voce delle Valli, ormai storico media partner della Coppa Quarenghi.

17 giugno 2022

Venerdì 24 giugno gran galà a San Pellegrino Terme per la presentazione della nuova edizione del Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Coppa Angelo Quarenghi” Under14 - che rivede il ritorno delle squadre straniere - e della consegna del "Premio Angelo Quarenghi all’Uomo di Sport".

Comitato Coppa Quarenghi S.R.L.S.D.
Via Mazzini, 1
Zogno